Perugia, è corsa finale a tre per Melchiorri: la situazione
MELCHIORRI PERUGIA – Sembrerebbe al fotofinish la corsa a Federico Melchiorri, con tre squadre pronte ad accaparrarsi le prestazioni sportive dell’esperto attaccante in forza al Perugia e tra i più chiacchierati nell’arco degli ultimi mesi in ottica mercato: sarebbero, come ricorda CalcioGrifo.it Pescara, Virtus Entella e Vicenza ricostruendo il quadro completo della situazione. Per quanto […]
MELCHIORRI PERUGIA – Sembrerebbe al fotofinish la corsa a Federico Melchiorri, con tre squadre pronte ad accaparrarsi le prestazioni sportive dell’esperto attaccante in forza al Perugia e tra i più chiacchierati nell’arco degli ultimi mesi in ottica mercato: sarebbero, come ricorda CalcioGrifo.it Pescara, Virtus Entella e Vicenza ricostruendo il quadro completo della situazione.
Per quanto riguarda il Pescara, la società abruzzese avrebbe trovato un accordo con l’entourage del calciatore, senza raggiungere però quello economico con il club di Santopadre. Da valutare i futuri scenari a seguito dell’esonero di Zauri, sostituito nelle scorse ore da Legrottaglie.
Per quanto concerne la compagine ligure, quest’ultima era sembrata vicina ad inizio anno all’ex Cagliari, al quale era pronta ad offrire un contratto di due anni e mezzo. La trattativa si era poi bloccata a causa dell’esonero di Oddo e del successivo approdo in Umbria di Serse Cosmi: i Diavoli Neri, secondo le ultime indiscrezioni riferite dalla stessa testata perugina, sarebbe intenzionata a tornare sul ragazzo presentando un’offerta ufficiale al Perugia all’inizio della prossima settimana.
A chiudere la triade il Vicenza, lanciatissimo verso la promozione in cadetteria: i biancorossi si sarebbero spinti ad un conguaglio di circa 300.000 euro più bonus, troppo pochi per convincere il Grifo. Nelle ultime ore ci sarebbe stato però un avvicinamento tra le parti.