Perugia, il futuro di Melchiorri è sempre più un rebus: anche una big della Serie C sul centravanti
PERUGIA MELCHIORRI FUTURO – Un inizio di stagione poco convincente al Perugia e tante voci che, di conseguenza, si riflettono sul futuro del ragazzo: stiamo parlando di Federico Melchiorri, la cui permanenza in Umbria pare, ad oggi, essere un vero e proprio rebus. Nonostante le recenti prestazioni oggettivamente opache del classe 87′, il Grifo non […]
PERUGIA MELCHIORRI FUTURO – Un inizio di stagione poco convincente al Perugia e tante voci che, di conseguenza, si riflettono sul futuro del ragazzo: stiamo parlando di Federico Melchiorri, la cui permanenza in Umbria pare, ad oggi, essere un vero e proprio rebus.
Nonostante le recenti prestazioni oggettivamente opache del classe 87′, il Grifo non vorrebbe perdere l’attaccante a zero al termine della stagione e, dunque, l’ipotesi rinnovo non sarebbe da escludere a priori. Occhio però ai radar del solito Pescara, interessatosi all’ex Cagliari già in estate e sempre vigile sull’evolversi del suo futuro alla corte di Oddo. Ma, oltre al già risaputo pressing degli abruzzesi, Il Resto del Carlino parla anche di un potenziale sondaggio per Gennaio da parte del Carpi: l’ostacolo in questo caso sarebbe l’esoso ingaggio del centravanti.