Pescara, per Iemmello concorrenza serrata. Ritorno di fiamma per Giannetti ed Aramu: il punto
PESCARA – Il Pescara è attualmente focalizzato sul rush finale di campionato con il neo tecnico Sottil che è chiamato a portare in salvo quanto prima il Delfino dopo i pari contro nelle prime due uscite contro Perugia e Venezia. Nel frattempo però, i rumors di mercato si moltiplicano in vista della prossima stagione. Grande attenzione […]
PESCARA – Il Pescara è attualmente focalizzato sul rush finale di campionato con il neo tecnico Sottil che è chiamato a portare in salvo quanto prima il Delfino dopo i pari contro nelle prime due uscite contro Perugia e Venezia. Nel frattempo però, i rumors di mercato si moltiplicano in vista della prossima stagione.
Grande attenzione viene riposta sulla situazione relativa a Pietro Iemmello, bomber in prestito al Perugia ma di proprietà del Benevento: gli ottimi rapporti tra Sebastiani ed il Presidente dei sanniti Vigorito potrebbeeo rappresentare una carta a favore degli abruzzesi, anche per quanto concerne l’aspetto economico. Ma sul centravanti calabrese la concorrenza è serrata. In pole ci sarebbe il Monza, con Adriano Galliani che avrebbe incontrato nei giorni scorsi a Forte dei Marmi l’agente del ragazzo, Davide Lippi, per discutere dell’eventuale approdo del giocatore in Brianza. Occhio anche alle piste che portano a Crotone e Parma che potrebbero comunque aprire ad nuovo prestito per Re Pietro.
Le alternative però non mancano: di nuovo caldo il nome di Niccolò Giannetti, con tutta probabilità in uscita dalla Salernitana, che potrebbe realmente giungere sulle rive dell’Adriatico dopo i numerosi rumors dello scorso Gennaio. Attenzione anche ai profili di Simone Mazzocchi del SudTirol e Domenico Santoro del Gravina che andrebbero a completare il pacchetto avanzato a livello numerico.
Per la difesa piace Alessandro Fiordaliso, in prestito al Venezia dal Torino, il quale potrebbe arrivare in prestito. Sempre dagli arancioneroverdi potrebbe giungere in Abruzzo Mattia Aramu, anch’egli accostato al Delfino a Gennaio, come potenziale sostituto di Machin, e che stavolta potrebbe davvero cambiare casacca.
Operazioni di secondo piano riguarderebbero Gabriele Ferrarini, classe 2000 di proprietà della Fiorentina messosi in luce quest’anno alla Pistoiese, seguito proprio dal Pescara (che però dovrà battere la concorrenza di Spezia e Vicenza) e Matteo Di Gianfelice, difensore centrale dell’Avezzano che gli abruzzesi rileverebbero per poi rigirare in prestito verso altri lidi.
A riferirlo è PescaraSport24.it.