Pescara, Sebastiani: “Tutto fatto per Tumminello. Valutiamo le situazioni di Sottil e Tutino”
SEBASTIANI PESCARA – Il presidente Sebastiani, ha parlato a Rete8 del mercato del Pescara. Ecco le sue parole, riportate da pescarasport24.it: “Confermo che con l’Atalanta è tutto fatto, Tumminello è nostro. E vi dico che puntiamo molto sul ragazzo che verrà qui per giocare. Poi seguiamo il mercato. Non seguiamo solo Brunori, anche se con […]
SEBASTIANI PESCARA – Il presidente Sebastiani, ha parlato a Rete8 del mercato del Pescara. Ecco le sue parole, riportate da pescarasport24.it:
“Confermo che con l’Atalanta è tutto fatto, Tumminello è nostro. E vi dico che puntiamo molto sul ragazzo che verrà qui per giocare. Poi seguiamo il mercato. Non seguiamo solo Brunori, anche se con il Parma il rapporto è ottimo. Sottil? Condivido il suo pensiero di provare a restare a Firenze. Se non dovesse riuscirci sappiano che siamo la sua prima scelta e noi siamo contenti di riportarlo. Tutino va in ritiro con il Napoli. Se poi si dovesse muovere vedremo, sono molto amico del procuratore… In difesa e a centrocampo siamo tanti e su Ta Bi punto molto. Chochev è un colpo super per noi, senza il problema alla rotula oggi era in A. Sarà pronto a fine anno. Brugman resta, al momento zero offerte. Palmiero? Oggi no, ma non dipende dal nostro capitano. Per Perrotta non ancora è arrivata nessuna offerta. Campagnaro deve parlare con il mister e poi si decide”.