Pescara, un veterano al passo d’addio
Entra ufficialmente nel vivo il mercato del Pescara. Ci saranno molti cambiamenti nella rosa abruzzese che vedrà partire tanti giocatori tra fine prestiti e cessioni. Ma saranno tanti anche gli arrivi. L’obiettivo primario della società biancoazzurra è quello di acquisire giovani talenti da mettere a disposizione di mister Zeman, tra i più bravi a saper […]
Entra ufficialmente nel vivo il mercato del Pescara. Ci saranno molti cambiamenti nella rosa abruzzese che vedrà partire tanti giocatori tra fine prestiti e cessioni. Ma saranno tanti anche gli arrivi. L’obiettivo primario della società biancoazzurra è quello di acquisire giovani talenti da mettere a disposizione di mister Zeman, tra i più bravi a saper valorizzare e insegnare calcio ai ragazzi che man mano si affacciano dalle varie squadre Primavera al calcio professionistico..
Quindi tra i vari elementi che potrebbero lasciare il Pescara, potrebbero eserci anche quelli più esperti e che militano nella squadra abruzzese da più tempo. Chi ha sicuramente molto mercato è il centrocampista albanese Ledian Memusha.
Sul giocatore hanno chiesto informazioni sia società della nostra Serie A che società europee. In Italia il Bologna sembra quella più interessata ma nelle ultime ore, c’è da registrare il prepotente inserimento del Sion. La squadra svizzera ha da poco annunciato Paolo Tramezzani come nuovo allenatore e, l’ex tecnico del Lugano, avrebbe posto come priporità ai suoi nuovi dirigenti, proprio l’acquisto di Memushaj.
Tramezzani conosce molto bene Memushaj, avendolo allenato nella Nazionale dell’Albania quando svolgeva il ruolo di secondo di De Biasi. Proprio la conoscenza col tecnico italiano potrebbe essere l’elemento decisivo che potrebbe definitivamente convincere il centrocampista albanese a trasferirsi in Svizzera.