Calciomercato Monza – Il sogno è riportare Pessina in Brianza: Galliani lavora sottotraccia
PESSINA MONZA – La promozione in Serie A sembra aver liberato il Monza di qualsiasi limite in termini di ambizioni. Tra una battuta e l’altra, i proclami che vorrebbero i brianzoli in lotta per lo Scudetto stanno innalzando delle aspettative che vorrebbero la costruzione di una rosa in grado di ottenere qualcosa di più dell’obiettivo […]
PESSINA MONZA – La promozione in Serie A sembra aver liberato il Monza di qualsiasi limite in termini di ambizioni. Tra una battuta e l’altra, i proclami che vorrebbero i brianzoli in lotta per lo Scudetto stanno innalzando delle aspettative che vorrebbero la costruzione di una rosa in grado di ottenere qualcosa di più dell’obiettivo minimo della salvezza.
Al contempo, le voci di calciomercato relative al club di Berlusconi assumono sempre più contorni prestigiosi, come si evince dal presunto e clamoroso interesse per Matteo Pessina, duttile centrocampista in forza all’Atalanta.
Stando a quanto riferito da “TuttoMonza.it” l’amministratore delegato Galliani starebbe lavorando sottotraccia per riportare il classe ’97 nella sua città natìa, nutrendo l’intento di garantirgli un ruolo da “simbolo” del progetto.