Palermo sulle tracce dell’argentino Pierotti. L’attaccante conferma: “C’è qualcosa”
Possibile innesto dal Sudamerica per i rosanero
Col passare delle ore aumenta il numero dei calciatori accostati al Palermo e in particolare al reparto offensivo di mister Corini. Dopo le piste Sansone e Caso, questa volta i rosanero avrebbero acceso i radar anche in Sudamerica.
Dall’Argentina, infatti, sarebbero giunte alcune indiscrezioni che vorrebbero i rosanero interessati a Santiago Pierotti, ala destra in forza al Colón con cui ha messo a segno 10 gol e servito 3 assist tra Superliga e Copa de La Liga.
A confermare la situazione sarebbe stato il diretto interessato, intervenuto ai microfoni di LT10. Di seguito le parole riportate da Mediagol.it: “Sondaggio del Palermo? C’è qualcosa, stanno negoziando il mio procuratore ed il club, io sono concentrato sul campo e tranquillo. In queste situazioni si vive un po’ di tutto, ma bisogna mantenere la calma. Sono sereno – continua – sono legato ad un contratto con la società. Non possiamo fare nulla riguardo a ciò che è successo, ma possiamo fare qualcosa per il futuro. L’idea dell’allenatore è affrontare al meglio ciò che verrà in futuro, per riportare il Colón in Primera Division“.