Monza, Berlusconi pronto ad investire con forza su Pirola in caso di promozione: i dettagli
PIROLA MONZA INTER – Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 del Monza, ma di proprietà dell’Inter, sta scalando gerarchie: il ragazzo, infatti, nelle ultime tre giornate si è preso il posto fisso da titolare. Su di lui ci sono diversi club di A, ma – come riporta fcinternews.it – in pressing c’è soprattutto il Monza che […]
PIROLA MONZA INTER – Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 del Monza, ma di proprietà dell’Inter, sta scalando gerarchie: il ragazzo, infatti, nelle ultime tre giornate si è preso il posto fisso da titolare. Su di lui ci sono diversi club di A, ma – come riporta fcinternews.it – in pressing c’è soprattutto il Monza che vorrebbe rilevarne il cartellino a titolo definitivo.
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono pronti a fare sul serio in estate, mettendo sul tavolo una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro che rappresenterebbe una plusvalenza totale per le casse dell’Inter. Giovane, di talento, italiano, dalla faccia pulita, senza orecchini e tatuaggi, Pirola incarna il prototipo di calciatore ideale del presidente. Non è un caso, quindi, che il Monza ci punti con forza.