Calciomercato Pisa – Birindelli vicino alla permanenza. Intanto il ds Chiellini monitora diversi profili della Juventus U23: il punto
PISA BIRINDELLI PERMANENZA – Dopo l’approdo di Salvatore Santoro, in casa Pisa si attende di ufficializzare gli innesti di Pietro Beruatto ed Idrissa Touré, rispettivamente terzino e centrocampista di proprietà della Juventus. Questi ultimi, tuttavia, potrebbero non essere gli unici acquisti provenienti dalla compagine torinese. Diversi profili attualmente presenti nella selezione U23 bianconera, infatti, sono […]
PISA BIRINDELLI PERMANENZA – Dopo l’approdo di Salvatore Santoro, in casa Pisa si attende di ufficializzare gli innesti di Pietro Beruatto ed Idrissa Touré, rispettivamente terzino e centrocampista di proprietà della Juventus. Questi ultimi, tuttavia, potrebbero non essere gli unici acquisti provenienti dalla compagine torinese.
Diversi profili attualmente presenti nella selezione U23 bianconera, infatti, sono in procinto di divenire “fuori quota” e, pertanto, sarebbero finiti sul taccuino del direttore sportivo nerazzurro Claudio Chiellini: tra questi, come si vocifera all’ombra della Mole, ci sarebbero Del Favero, Coccolo, Clemenza, Kastanos, Zanimacchia, Del Sole e Vrioni.
Per quanto riguarda il futuro di Samuele Birindelli, infine, SestaPorta.news afferma come il forte laterale nerazzurro sia destinato a proseguire la propria avventura alla corte di Luca D’Angelo nonostante gli interessamenti provenienti dalla massima serie e dall’estero.