Miralem Pjanic in Serie B? Le ultime tra suggestione e realtà
La suggestione Miralem Pjanic tra sogno e realtà
L’arrivo di campioni di qualsiasi tipologia non lascia più sorpresi in Serie B. Dai Campioni del Mondo come Buffon e Fabregas, da calciatori di livello internazionale come Vazquez, Pohjanpalo, Cheryshev e tanti altri, la Serie B è ormai la casa di calciatori dallo svariato background.
Per questo, con le tantissime realtà ambiziose che albergano nell’attuale campionato, è lecito aspettarsi qualche colpo già nel mercato di gennaio. L’ultima suggestione è legata al centrocampista bosniaco Miralem Pjanic. Il calciatore, attualmente allo Sharjah negli Emirati Arabi Uniti, si è affermato in italia con le maglie di Roma e Juventus dopo un inizio di carriera brillante al Lione.
Come riportato da Il Messaggero, è proprio con gli anni alla Roma che nasce la voce, come detto, tra suggestione e realtà. Come si legge sul quotidiano, infatti, Aureliio Andreazzoli, tecnico vincente in Serie B e che ha accettato il progetto Ternana per le ambizioni della proprietà, potrebbe chiamare il bosniaco e convincerlo ad accettare quella che sarebbe una sfida professionalmente incredibile.
Il tutto, però, potrebbe scontrarsi con la realtà. L’ingaggio di Pjanic è faraonico ed il contratto di recente firma. Difficile pensare si possa concretizzare il tutto anche per le parole di Bandecchi ma, così come era difficile pensare a tutte le altre trattative poi realizzatesi, la speranza, per lo spettacolo e soprattutto in questo caso per la Ternana, è giusto che resti.