Venezia, Poggi: “Ai dettagli per Dezi, contiamo di chiudere al più presto. Forte? Incedibile in questa sessione”
POGGI MERCATO MERCATO – Paolo Poggi, direttore tecnico del Venezia, ha fatto il punto sul mercato arancioneroverde ai microfoni di Sportitalia a poche ore dal gong finale: “Dezi può arrivare, siamo ai dettagli ma ci auguriamo di chiudere al più presto. Con lui il mercato in entrata si chiuderebbe anche perché la squadra è completa e […]
POGGI MERCATO MERCATO – Paolo Poggi, direttore tecnico del Venezia, ha fatto il punto sul mercato arancioneroverde ai microfoni di Sportitalia a poche ore dal gong finale:
“Dezi può arrivare, siamo ai dettagli ma ci auguriamo di chiudere al più presto. Con lui il mercato in entrata si chiuderebbe anche perché la squadra è completa e numerosa e soprattutto a centrocampo abbiamo avuto necessità di aggiungere a causa di qualche infortunio di troppo, nelle prossime settimane entreranno un paio di calciatori e si completerà il reparto. Forte? Per noi non era un giocatore cedibile in questa sessione di mercato perché è troppo utile e non avrebbe avuto senso in quanto la società ha fatto un investimento. Esposito? Penso che la difficoltà adesso sia trovare giocatori che siano estemporanei nelle scelte, per cui quando si trovano questo tipo di calciatori bisogna approfittarne. Seba ha qualità incredibili, non ancora espresse ma noi crediamo molto nel suo potenziale ed è evidente che è tutto nelle sue mani. È arrivato un po’ disturbato perché non è facile calarsi in una nuova realtà ma Forte se lo sta coccolando e speriamo emerga come è giusto che sia. Uscite? Marino ha diverse richieste in Serie C”.