Pordenone, Domizzi non ha dubbi: “Moreo? Può far fare il salto di qualità ai neroverdi”
PORDENONE DOMIZZI – Intercettato dai microfoni de Il Messaggero Veneto Maurizio Domizzi, ex difensore tra le altre anche di Napoli e Venezia, ha parlato del potenziale assalto da parte del Pordenone di Tesser per Stefano Moreo, in uscita dall’Empoli e suo ex compagno proprio in arancioneroverde. Ecco il suo parere a riguardo: «Moreo? È il […]
PORDENONE DOMIZZI – Intercettato dai microfoni de Il Messaggero Veneto Maurizio Domizzi, ex difensore tra le altre anche di Napoli e Venezia, ha parlato del potenziale assalto da parte del Pordenone di Tesser per Stefano Moreo, in uscita dall’Empoli e suo ex compagno proprio in arancioneroverde. Ecco il suo parere a riguardo:
«Moreo? È il tipo di attaccante che serve in questo momento ai neroverdi: può fargli fare il salto di qualità».
«Si tratta di un attaccante che può giocare sia come spalla di Strizzolo, sia al posto di Strizzolo: ha il fisico da centravanti ma non è un uomo d’area, è un generoso, è uno a cui piace attaccare la profondità e sacrificarsi per la squadra. È un ragazzo il cui spirito si sposa alla perfezione con il gruppo costruito da Tesser. Non segna molto? Non è un bomber, ma ripeto: per il tipo di interpretazione del 4-3-1-2 dei ramarri ci sta appieno».