Pro Vercelli, Daniele Altobelli tra Avellino e Salernitana: la situazione
Un contratto in scadenza nel 2020 e una lotta di mercato che infuocherà l’estate di Daniele Altobelli. Il calciatore in forza alla Pro Vercelli, reduce dalla retrocessione in Lega Pro dei piemontesi, smuove l’interesse di Avellino e Salernitana. Entrambe le squadre campane avrebbero messo nel proprio mirino il classe ’93, il quale dal canto suo […]
Un contratto in scadenza nel 2020 e una lotta di mercato che infuocherà l’estate di Daniele Altobelli. Il calciatore in forza alla Pro Vercelli, reduce dalla retrocessione in Lega Pro dei piemontesi, smuove l’interesse di Avellino e Salernitana. Entrambe le squadre campane avrebbero messo nel proprio mirino il classe ’93, il quale dal canto suo gradirebbe la Serie B.
LA SITUAZIONE
Stando a quanto rivelato da Alfredo Pedullà, l’Avellino avrebbe effettuato dei sondaggi preliminari sul giocatore. Resta tuttavia da capire l’evolversi della situazione societaria irpina, operazione quindi momentaneamente in stallo. Approfittando dei problemi della società di Taccone, si è fatta avanti la Salernitana che, secondo Alfredo Pedullà, si è portata in vantaggio rispetto alle concorrenti. Si profila dunque, salvo colpi di scena, un duello tutto campano per il centrocampista ex Frosinone e Ascoli.