Calciomercato Ascoli – Non solo Brosco: anche Pucino nel mirino del Bari
PUCINO BARI ASCOLI – Dopo aver ufficializzato Ciro Polito come nuovo direttore sportivo ed in attesa di capire chi sarà il nuovo tecnico nel post Auteri, il Bari pensa già al mercato e lo fa continuando a guardare insistentemente in casa Ascoli. Come riferisce TuttoBari.com, infatti, i galletti, oltre al noto interesse per Riccardo Brosco, […]
PUCINO BARI ASCOLI – Dopo aver ufficializzato Ciro Polito come nuovo direttore sportivo ed in attesa di capire chi sarà il nuovo tecnico nel post Auteri, il Bari pensa già al mercato e lo fa continuando a guardare insistentemente in casa Ascoli.
Come riferisce TuttoBari.com, infatti, i galletti, oltre al noto interesse per Riccardo Brosco, sarebbero interessati anche a Raffaele Pucino: il potenziale ingaggio dei due calciatori bianconeri sarebbe però eventualmente formalizzato dopo il 30 Giugno, data in cui si concretizzerà la scadenza del vincolo contrattuale con il Picchio.
L’avvento in Puglia dell’ex ds dei marchigiani potrebbe però rappresentare un fattore di notevole rilevanza per convincere i due calciatori a sposare la causa biancorossa.