La Reggiana guarda in Serie B per rinforzare le fasce: piacciono Beghetto e Situm
REGGIANA BEGHETTO SITUM – L’ambiziosa Reggiana di Aimo Diana, dopo il duello perso in volata con il Modena e la cocente delusione per la prematura eliminazione dai playoff per mano della Feralpisalò nella scorsa annata, sta intensamente lavorando sul mercato con l’intenzione di ritentare l’assalto alla Serie B. Per farlo, nell’ottica di andare a rinforzare […]
REGGIANA BEGHETTO SITUM – L’ambiziosa Reggiana di Aimo Diana, dopo il duello perso in volata con il Modena e la cocente delusione per la prematura eliminazione dai playoff per mano della Feralpisalò nella scorsa annata, sta intensamente lavorando sul mercato con l’intenzione di ritentare l’assalto alla Serie B. Per farlo, nell’ottica di andare a rinforzare le fasce, il club granata starebbe monitorando alcuni profili cadetti.
La Reggiana guarda in Serie B per rinforzare le fasce: i dettagli
Come riporta la Gazzetta di Reggio, infatti, sul taccuino del direttore sportivo degli emiliani, Roberto Goretti, sarebbero finiti Andrea Beghetto, esperto laterale rientrato a Pisa dopo l’avventura in prestito a Perugia, e Mario Situm, che lo stesso ds umbro aveva portato a titolo temporaneo al Cosenza nella scorsa stagione dalla Reggina, e che è ora nuovamente in uscita dalla compagine amaranto.