Calciomercato Reggiana – Si punta sui giovani: Miranda e Simonetti osservati speciali. Che caos in uscita
Il calciomercato della Reggiana si scalda
La Reggiana si prepara a vivere con entusiasmo la prossima stagione di Serie B e per farlo è necessario fiondarsi a pieno sul mercato. Tra colpi in entrata e colpi in uscita, la Reggiana comincia a sondare il terreno in vista di una nuova stagione che si avvicina sempre di più, cercando di regalare anche colpi in prospettiva ad Alessandro Nesta.
Come riportato dalla Gazzetta di Reggio, il focus in entrata sarà puntato sui giovani, perchè serviranno una decina di Under 21. E a tal proposito il ds Goretti osserva da vicino Kevin Miranda, difensore classe 2003 della Primavera del Sassuolo, Antonio Vergara, classe 2003 del Napoli e Pierluigi Simonetti, classe 2001 scuola Roma che l’anno scorso ha giocato con l’Ancona.
In uscita invece la situazione è più caotica, ci sono otto giocatori non confermati ma ancora sotto contratto. Otto giocatori che verosimilmente si aggregeranno al ritiro granata in attesa di offerte per salutare. Tra questi calciatori ci sono Marco Rosafio, che piace all’Ancona, Fausto Rossi piace ad Entella e Vicenza e tanti altri che potrebbero avere offerte anche dalla Serie B.