Reggina, Corazza finisce nel mirino di una big di Serie C: l’indiscrezione
REGGINA CORAZZA – Autentico trascinatore, oltre che capocannoniere della compagine amaranto, Simone Corazza verrà ricordato come uno dei maggiori artefici del ritorno della Reggina in Serie B grazie, in particolare, ad un girone d’andata stratosferico dal punto di vista realizzativo. Tuttavia, come riferito dai colleghi di Reggionelpallone.it, il futuro del centravanti classe 91′ non è scontato […]
REGGINA CORAZZA – Autentico trascinatore, oltre che capocannoniere della compagine amaranto, Simone Corazza verrà ricordato come uno dei maggiori artefici del ritorno della Reggina in Serie B grazie, in particolare, ad un girone d’andata stratosferico dal punto di vista realizzativo.
Tuttavia, come riferito dai colleghi di Reggionelpallone.it, il futuro del centravanti classe 91′ non è scontato possa ancora essere in Calabria. Su di lui, infatti, avrebbe cominciato a muoversi la Ternana: le Fere, in attesa di capire quale sarà l’esito dei playoff di Serie C che prenderanno il via il prossimo Luglio e nei quali giocheranno un sicuro ruolo da protagonista, pensano già ad allestire una squadra di livello per la prossima stagione.
Solo un’indiscrezione e nulla di concreto al momento, ma la rigidità delle liste over da dover osservare potrebbe portare la società del Presidente Gallo ad un sacrificio: Reginaldo e, per l’appunto, Corazza sarebbero gli indiziati principali nell’eventualità di un doloroso ma necessario sacrificio.