Da Frosinone – Manca l’accordo per il rinnovo di Paganini: gli scenari
RINNOVO PAGANINI FROSINONE – Il mercato non finisce mai ed archiviata la sessione estiva per i trasferimenti, sino a gennaio ci sarà una sessione implicita che si concentra su rinnovi, accordi, strategie e monitoraggio di calciatori. Questo è anche il caso del Frosinone che da qui a gennaio proverà a trovare l’accordo con Luca Paganini, […]
RINNOVO PAGANINI FROSINONE – Il mercato non finisce mai ed archiviata la sessione estiva per i trasferimenti, sino a gennaio ci sarà una sessione implicita che si concentra su rinnovi, accordi, strategie e monitoraggio di calciatori. Questo è anche il caso del Frosinone che da qui a gennaio proverà a trovare l’accordo con Luca Paganini, in scadenza di contratto a giugno 2020. I primi approcci per trovare l’accordo, riferisce tuttofrosinone.com, non sono andati a buon fine ed il club ciociaro è chiamato ad alzare il pressing già in queste settimane.
Se non si dovesse trovare un accordo il calciatore potrebbe accasarsi gratuitamente ad altre squadre a partire da giugno e, onde evitare ciò, il Frosinone potrebbe decidere di cederlo già a gennaio ricevendo un piccolo compenso. La situazione in divenire ma, nel calciomercato, si sa, il tempo stringe sempre.