Reggina, l’agente di Rivas: “Ci sono richieste da squadre di Serie A”
RIVAS AGENTE REGGINA – L’agente di Rigoberto Rivas è intervenuto ai microfoni di Fcinter1908.it, parlando delle opportunità future del suo assistito. Le squadre interessate all’esterno offensivo della Reggina sono tante, ma è ancora tutto da decidere. Queste le sue parole raccolte da Reggionelpallone.it: “Non nego che ci sono state delle richieste dalla Serie A, da squadre di […]
RIVAS AGENTE REGGINA – L’agente di Rigoberto Rivas è intervenuto ai microfoni di Fcinter1908.it, parlando delle opportunità future del suo assistito. Le squadre interessate all’esterno offensivo della Reggina sono tante, ma è ancora tutto da decidere.
Queste le sue parole raccolte da Reggionelpallone.it: “Non nego che ci sono state delle richieste dalla Serie A, da squadre di media classifica, e da altri campionati esteri: richieste ne abbiamo, poi ne parleremo con l’Inter quando ci chiameranno per fare il punto della situazione. Al momento è tutto in stand by: la Reggina ha un riscatto da esercitare, con un controriscatto in favore dell’Inter. Il campionato di Serie B è finito ieri, stiamo aspettando un attimo anche per rispetto della Reggina. Oltretutto adesso Rivas andrà a giocare la Nations League con la Nazionale maggiore dell’Honduras, poi avrà l’Olimpiade a Tokyo con l’Under 23: impegni importanti, una bella vetrina per lui. Vedremo che sviluppi potranno esserci.”