Ancora la Serie B nel futuro di Rivas nonostante il mancato riscatto della Reggina? Due club cadetti sull’honduregno
RIVAS LECCE TERNANA – Nonostante il mancato riscatto da parte della Reggina, il futuro di Rigoberto Rivas potrebbe ancora andare a braccetto con la Serie B dopo le 27 presenze, condite da 5 reti, della passata stagione. Come si legge su CalcioLecce.it, infatti, sull’attaccante honduregno di proprietà dell’Inter ci sarebbero Lecce e Ternana che si […]
RIVAS LECCE TERNANA – Nonostante il mancato riscatto da parte della Reggina, il futuro di Rigoberto Rivas potrebbe ancora andare a braccetto con la Serie B dopo le 27 presenze, condite da 5 reti, della passata stagione.
Come si legge su CalcioLecce.it, infatti, sull’attaccante honduregno di proprietà dell’Inter ci sarebbero Lecce e Ternana che si sarebbero recentemente inserite nei dialoghi tra gli amaranto e la società meneghina, quest’ultima volenterosa di piazzare altrove il classe 98′ che in passato ha già vestito la casacca rossoverde nella stagione 2018/2019.
Probabile che a fare la differenza circa la destinazione finale possa essere la volontà dello stesso calciatore visto che, secondo quanto si legge, le proposte economiche delle due sopracitate società dovrebbero essere molto simili tra loro.