Calciomercato Cagliari – Rebus a centrocampo per Rog e Nandez: la situazione
ROG NANDEZ CAGLIARI – C’è ancora incertezza su quello che sarà il nuovo Cagliari che affronterà la prossima Serie B. La rosa e il calore della piazza sarda non possono far altro che collocare i rossoblu tra le principali pretendenti al titolo, ma a pochi giorni dall’inizio della stagione ci sarebbero ancora alcuni nodi da […]
ROG NANDEZ CAGLIARI – C’è ancora incertezza su quello che sarà il nuovo Cagliari che affronterà la prossima Serie B. La rosa e il calore della piazza sarda non possono far altro che collocare i rossoblu tra le principali pretendenti al titolo, ma a pochi giorni dall’inizio della stagione ci sarebbero ancora alcuni nodi da sciogliere.
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, nonostante i contatti degli scorsi giorni tra Sampdoria e Cagliari, sembrerebbe che i blucerchiati non siano convinti di spendere 6 milioni per portare a Genova Marko Rog, che quindi sembrerebbe destinato a rimanere ancora in terra sarda. Dall’altra parte tiene banco la situazione legata a Nandez, al momento ancora in bilico visto che il presidente Giulini non ha abbassato le sue pretese: per l’uruguagio servono 15 milioni di euro, e ancora nessun club si è fatto avanti concretamente.