Sabiri prova a rilanciarsi in Serie B? Un club pensa al calciatore in uscita dalla Fiorentina
L'indiscrezione
Di rientro alla Fiorentina dopo la parentesi in prestito ai sauditi dell’Al-Fayha, Abdelhamid Sabiri non rientra minimamente nei piani della Viola, la quale avrebbe tutta l’intenzione di trovare una nuova sistemazione al trequartista marocchino, non in grado di imporsi ai piani alti del grande calcio dopo le interessanti potenzialità messe in mostra – seppur a corrente non del tutto continua, a causa anche di evidenti limiti caratteriali – in Serie B ad Ascoli.
Proprio in cadetteria, in particolare, il classe 96′ potrebbe provare a rilanciare la propria carriera, al momento in evidente parabola discendente nonostante appaia teoricamente ancora nel pieno della maturità sportiva.
Sabiri riparte dalla Serie B? Un club fiuta il colpo
Secondo quanto riferito da Le Cronache e CalcioSalernitana.it, nello specifico, sulle tracce del ventisettenne ci sarebbe la Salernitana, volenterosa di allestire un roster quanto più competitivo possibile al fine di sferrare l’assalto all’immediato ritorno in massima serie.
In granata ritroverebbe Andrea Sottil, che lo ha allenato proprio nell’avventura condivisa al Picchio. Non è da escludere che il calciatore non possa risolvere il proprio contratto in essere con il club gigliato: se così fosse, Gianluca Petrachi potrebbe tesserarlo da free agent.