Salernitana: conferme e addii tra dirigenza e campo
Ottopagine.it ha steso un quadro completo della situazione in casa granata per la prossima stagione. Saranno confermati il ds Angelo Fabiani e l’allenatore Stefano Colantuono, entrambi a scadenza giugno 2019. Il primo è stato apprezzato molto per la sua capacità di prelevare giocatori importanti a parametro zero, di rispettare sempre il budget prefissato e di far […]
Ottopagine.it ha steso un quadro completo della situazione in casa granata per la prossima stagione. Saranno confermati il ds Angelo Fabiani e l’allenatore Stefano Colantuono, entrambi a scadenza giugno 2019. Il primo è stato apprezzato molto per la sua capacità di prelevare giocatori importanti a parametro zero, di rispettare sempre il budget prefissato e di far entrare nelle casse milioni importanti, attraverso le plusvalenze. Il secondo ha la fiducia di tifoseria e giocatori, nonostante i risultati altalenanti.
Per quanto riguarda il mercato sarà l’ex tecnico dell’Atalanta a dettare qualche linea guida. Pare sia stato proprio il tecnico a spingere per il rinnovo di Bernardini e a fare richiesta di un grande attaccante, due centrocampisti di spessore, una valida alternativa a sinistra in difesa e un portiere di esperienza. Con le valigie in mano ci sono i vari Popescu, Radunovic, Adamonis, Kiyine, Della Rocca, Zito, Minala, Signorelli, Sprocati e forse Di Roberto, da valutare la posizione di Odjer e Vitale, mentre hanno poche possibilità di restare i rientranti dai prestiti ovvero Cicerelli, Alex, Kadi e Rizzo.