Salernitana, si concretizza l’idea Casasola per la Cremonese
CASASOLA MERCATO – Si fa sul serio per la Cremonese l’ipotesi Casasola: il difensore della Salernitana, dopo il via libera del suo entourage e della società granata, starebbe vagliando le cifre dell’accordo. Il giocatore argentino potrebbe partire solo in caso di monetizzazione e plusvalenze per la squadra campana: a rivelarlo il sito salernitananews.it. Il ds […]
CASASOLA MERCATO – Si fa sul serio per la Cremonese l’ipotesi Casasola: il difensore della Salernitana, dopo il via libera del suo entourage e della società granata, starebbe vagliando le cifre dell’accordo.
Il giocatore argentino potrebbe partire solo in caso di monetizzazione e plusvalenze per la squadra campana: a rivelarlo il sito salernitananews.it. Il ds della Cremonese Rinaudo sta trattando le cifre per portare Casasola nella rosa della squadra, si parla di un milione di euro. Il contratto del giocatore con la Salernitana scadrebbe tra un anno e mezzo. Definita, invece, la formula: prestito con obbligo di riscatto, senza correlazione con i risultati sportivi dei grigiorossi.
Nessuna contropartita tecnica. Rastelli ha blindato Renzetti; Montalto non è tra i profili selezionati dalla Salernitana.