28 Giugno 2019
Salernitana, si punta sul centrocampo: occhio a Vitale
SALERNITANA MERCATO – Punto debole della Salernitana il centrocampo. E’ in questo reparto che si concentreranno le principali attenzioni del mercato granata, stando a quanto riportato da salernitananews.it. In attesa del summit con la proprietà, Fabiani si muove attivamente: in caso di addio a Menichini, salterebbe Odjer, in scadenza di contratto nel 2020. Se il […]
SALERNITANA MERCATO – Punto debole della Salernitana il centrocampo. E’ in questo reparto che si concentreranno le principali attenzioni del mercato granata, stando a quanto riportato da salernitananews.it.
In attesa del summit con la proprietà, Fabiani si muove attivamente: in caso di addio a Menichini, salterebbe Odjer, in scadenza di contratto nel 2020. Se il destino del giocatore dipende dalla scelta del tecnico, si guarda a Mattia Vitale, di proprietà della Spal. Vitale è un under, non graverebbe sulla lista dei 18 over.
Arrivato in prestito da Ferrara, Vitale ha giocato la seconda parte della stagione nel Carpi. Su di lui c’è l’interesse anche della Cremonese.