Calciomercato Ascoli – Saric alla Cremonese e Valzania in bianconero, nodo ingaggio: le ultime sullo scambio
SARIC VALZANIA ASCOLI CREMONESE – In casa Ascoli è sempre calda la situazione legata a Dario Saric, che fin dall’inizio del mercato ha manifestato la volontà di andare via. Il suo obiettivo, se possibile, sarebbe quello di giocare in Serie A. Il club bianconero ha trovato anche l’interesse concreto della Cremonese per il centrocampista. Il […]
SARIC VALZANIA ASCOLI CREMONESE – In casa Ascoli è sempre calda la situazione legata a Dario Saric, che fin dall’inizio del mercato ha manifestato la volontà di andare via. Il suo obiettivo, se possibile, sarebbe quello di giocare in Serie A. Il club bianconero ha trovato anche l’interesse concreto della Cremonese per il centrocampista. Il club lombardo dalla sua, ha inserito nella trattativa Luca Valzania, profilo gradito ai bianconeri. Si tratterebbe quindi di uno scambio: Saric alla Cremonese e Valzania all’Ascoli.
Come riportato dal Corriere Adriatico però, manca ancora un piccolo passaggio per poter proseguire nella trattiva. Se da una parte c’è l’intesa tra i due club per l’operazione e c’è anche il gradimento di Saric nei confronti della Cremonese, bisogna ancora convincere Luca Valzania. Lo stipendio del classe 1996 è di oltre 500mila euro, e va ancora trovata un’intesa con i bianconeri. In caso di fumata nera della trattativa, l’Ascoli non ha intenzione di vendere Saric in Serie B. In questo modo potenzierebbe una rivale, motivo per cui in caso di esito negativo, il bosniaco potrebbe rimanere all’Ascoli.