Calciomercato Venezia – In panchina si pesca dalla MLS. Giovanni Savarese dai Portland Timbers
SAVARESE VENEZIA – Futuro ancora incerto e tutto da scrivere quello del Venezia, che dalla prossima stagione tornerà a giocarsi le sue carte nel campionato di Serie B. Il primo interrogativo è quello che riguarda l’allenatore, chi siederà sulla panchina dei lagunari nella stagione 2022-23. L’ultima indiscrezione, lanciata dal Gazzettino, vedrebbe Giovanni Savarese in pole […]
SAVARESE VENEZIA – Futuro ancora incerto e tutto da scrivere quello del Venezia, che dalla prossima stagione tornerà a giocarsi le sue carte nel campionato di Serie B. Il primo interrogativo è quello che riguarda l’allenatore, chi siederà sulla panchina dei lagunari nella stagione 2022-23. L’ultima indiscrezione, lanciata dal Gazzettino, vedrebbe Giovanni Savarese in pole per la panchina arancioverde.
Savarese, head coach dei Portland Timbers in Major League Soccer, ha ovviamente origini italiane ma è venezuelano di nascita. Secondo il quotidiano locale quindi, sarebbe proprio Savarese l’indiziato numero uno per la panchina del Venezia. Inoltre l’accordo dovrebbe già essere stato raggiunto con il presidente Duncan Niederauer e il braccio destro Alex Menta. Nel frattempo sembrano quasi certi gli addii di Paolo Poggi e Mattia Collauto.