Calciomercato Palermo – Nodo rinnovi: Segre la priorità, poi altri 8 giocatori in scadenza nel 2025
La questione rinnovi tiene banco in casa Palermo
In casa Palermo tiene banco la questione dei rinnovi. Tanti giocatori rosanero sono ad un bivio, alle prese tra un rinnovo ed un cambio di maglia. Sono nove i giocatori per cui il Palermo è chiamato a muoversi al più presto, per cercare di non disperdere il patrimonio di una rosa che quest’anno è comunque riuscita a centrare i playoff.
Come riporta il Giornale di Sicilia, il primo nodo rinnovo riguarda Segre. La scadenza del suo contratto è a giugno 2025. I primi di febbraio addirittura Segre sembrava ad un passo dal rinnovo, ma da quel momento in poi tutto è stato congelato. Di sicuro a questo punto si attende che possa partire il nuovo corso rosanero, con nuovo allenatore e nuovo direttore. Nel frattempo però Segre e il suo entourage lavorano sul futuro, considerando anche che le offerte dalla Serie A non mancherebbero, ma è anche vero che il rapporto con la piazza è forte. L’obiettivo è trovare una quadra entro fine giugno, ma dopo questi 4 mesi di silenzio tutto è possibile, certo è che se dovesse arrivare il rinnovo ci sarà un incremento dell’ingaggio per il centrocampista rosanero.
Gli altri nodi rinnovi riguardano 8 giocatori in scadenza nel 2025: Pigliacelli, Nedelcearu, Stulac, Lucioni, Broh, Devetak, Fella e Di Mariano. Broh, Devetak e Fella torneranno dai rispettivi prestiti ma non faranno parte del nuovo Palermo, mentre gli altri sono in corso di valutazione. Potrebbero salutare anche Stulac e Pigliacelli che hanno perso il posto da titolari, mentre sono alte le quotazioni per la permanenza di Lucioni e Di Mariano, che però non hanno fretta di rinnovare. Discorso diverso per Nedelcearu, che di fronte ad un’offerta interessante potrebbe anche partire.