Calciomercato Venezia – In uscita Filippo Serena, sul centrocampista 3 club di Serie C
SERENA VENEZIA – Il Venezia è molto attivo sul mercato, sia per quanto riguarda il fronte entrate sia per le uscite. In ottica uscite infatti, il nome caldo è quello di Filippo Serena, centrocampista classe 1999 sempre più vicino all’addio ai lagunari. Nell’ultima stagione Serena, ha giocato sia con il Grosseto che con il Pontedera, […]
SERENA VENEZIA – Il Venezia è molto attivo sul mercato, sia per quanto riguarda il fronte entrate sia per le uscite. In ottica uscite infatti, il nome caldo è quello di Filippo Serena, centrocampista classe 1999 sempre più vicino all’addio ai lagunari. Nell’ultima stagione Serena, ha giocato sia con il Grosseto che con il Pontedera, dimostrando un buon livello per la Serie C e collezionando più di 30 presenze.
Secondo quanto riportato da trivenetogoal.it infatti, sul classe 1999 ci sarebbero le sirene di 3 club proprio della Serie C. Le possibili destinazioni per Filippo Serena sarebbero Lucchese, Sangiuliano City e Turris. Le prossime saranno ore calde per il futuro di Serena, che sembra comunque destinato a salutare un’altra volta Venezia.