Serie B, le top 5️⃣ ufficialità della settimana
Le top 5 ufficialità della settimana
Questa domenica si conclude l’ottava settimana della sessione estiva del calciomercato di Serie B, aperta il 1° luglio. Molti club hanno già realizzato operazioni importanti in entrata, facendo comprendere che si tratterà di una finestra ricca di investimenti che alzeranno il livello della competizione. Di seguito andiamo a scoprire le 5 top ufficialità degli ultimi 7 giorni.
Serie B, le top 5️⃣ ufficialità settimanali di calciomercato
Massimo Coda dal Genoa alla Cremonese
Inutile lasciarsi andare in lunghi pensieri. Chi vuole la Serie A prende Coda che, dal canto suo, darà gol e peso specifico ad una squadra già forte che punta alla promozione diretta.
Mattia Valoti dal Monza al Pisa
Colpo passato in sordina, probabilmente appannato dall’ultima stagione in A poco felice per Valoti. Il trequartista, però, è uno specialista della Serie B, campionato in cui è andato due volte in doppia cifra e che ha vinto. Il Pisa è ambizioso e nelle operazioni mirate messe a segno lo sta dimostrando.
Luka Krajnc dall’Hannover 96 al Catanzaro
Il Catanzaro cercava un colpo in difesa e a sorpresa ha preso Krajnc, riportandolo in Italia. Il difensore centrale, prelevato dall’Hannover 96, ha qualità, esperienza e prospettiva giusta per piazzarsi al centro della difesa di Vivarini e guidare l’ambiziosa neopromossa.
Mario Sampirisi dal Monza alla Reggiana
Duttile, esperto e vincente: Mario Sampirisi è un colpo da 90 per una neopromossa come la Reggiana che in un colpo solo mette apposto sia il centro della difesa che la fascia destra. A Nesta la scelta di dove far giocare un altro esperto in promozioni.
Giorgio Altare dal Cagliari al Venezia
Colpo notevole per il Venezia, squadra in crescita esponenziale a cui mancava un difensore forte per completare il reparto. Idzes è una scommessa che potrebbe essere vinta visti i primi sprazzi, Altare la certezza che completerà la coppia e farà crescere Sverko.