27 Giugno 2022
Calciomercato Perugia – La Cremonese su Filippo Sgarbi
SGARBI PERUGIA CREMONESE – Si smuovono le acque del mercato in uscita per il Perugia, che deve fare i conti con gli interessi di alcuni club nei confronti di alcuni pezzi grossi del Grifo. Tra i calciatori che riscuotono maggiore popolarità c’è sicuramente Filippo Sgarbi, difensore centrale classe 1997 che è finito nel radar della […]
SGARBI PERUGIA CREMONESE – Si smuovono le acque del mercato in uscita per il Perugia, che deve fare i conti con gli interessi di alcuni club nei confronti di alcuni pezzi grossi del Grifo. Tra i calciatori che riscuotono maggiore popolarità c’è sicuramente Filippo Sgarbi, difensore centrale classe 1997 che è finito nel radar della Cremonese.
Arrivato a Perugia nel 2018/19, Sgarbi potrebbe salutare il Grifo dopo 104 apparizioni e 4 reti con la maglia del Perugia. Secondo tuttosport l’interesse della Cremonese è concreto, e chissà che Sgarbi non possa fare definitivamente il salto di qualità. La Serie A sarebbe un grande traguardo, dopo una gavetta cominciata dalla Serie D.