14 Novembre 2024

Shpendi oro di Cesena: la cifra chiesta dai romagnoli per cederlo è 🤯 per la Serie B

Un tesoro tra le mani

Instagram Cesena

Cristian Shpendi non è soltanto un patrimonio tecnico sconfinato del Cesena, ma anche una garanzia economica clamorosa. Secondo il Corriere dello Sport, sulle tracce del capocannoniere della Serie B ci sarebbe la Fiorentina. Per il classe 2003, però, i romagnoli chiederanno almeno 8-9 milioni di euro, un’enormità per la cadetteria. Inoltre, come già spiegato in precedenza, non c’è alcuna intenzione di privarsene a gennaio a prescindere dalle offerte che arriveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Diego ha detto:

    1°mo Son contento di sentire certe affermazioni del tipo che non c’è alcuna intenzione di privarsene a gennaio
    2° spero in due cose che se dovessimo andare in A non venga ceduto ,ma credo anche che non potrebbero permetterselo , a società di bassa classifica, e qual’ora le società di alta classifica o estere non fossero interessate rimanesse Cesena.
    3° se non riuscissimo a salire di categoria, chiaramente per il bene e nell’interesse del giocatore debba scegliere ciò che più gli aggrada e nel quale caso spero non una squadra di bassa categoria di serie A . Ma il mio 💖 sogno visto dopo aver perso un bomber come HUBNER che andò su in A e che io ho sempre fatto il tifo perché lui meritava la Nazionale, spero che il Cesena possa andare in A e vedere prima di tutto la gioia di questi bravi ragazzi che con entusiasmo umiltà e tanto amore che stanno esprimendo per la Romagna festeggiano ancora una volta la promozione, ma anche che Shpendi Calciatore del Cesena FC bomber in nazionale perché noi tutti c’è lo meritiamo e mi commuovo ogni giorno perché il Cesena io ce l’ho nel cuore fino in fondo 💖 grazie ciao