11 Luglio 2022
Calciomercato Ascoli – Trattativa per Šimić del Lecce in stand-by: la situazione
SIMIC ASCOLI – L’Ascoli vorrebbe puntellare il proprio reparto difensivo con l’innesto di Lorenco Šimić, ma la trattativa col Lecce appare in stand-by. Stando a quanto riportato da “Picenotime.it”, infatti, le due società avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto. Inoltre, il difensore croato avrebbe dato la propria […]
SIMIC ASCOLI – L’Ascoli vorrebbe puntellare il proprio reparto difensivo con l’innesto di Lorenco Šimić, ma la trattativa col Lecce appare in stand-by.
Stando a quanto riportato da “Picenotime.it”, infatti, le due società avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto. Inoltre, il difensore croato avrebbe dato la propria disponibilità sulla riduzione dell’ingaggio a 100 mila euro, la differenza tra quello che guadagnerebbe in Salento e ciò che potrebbero offrire i bianconeri.
Al contempo, però, la dirigenza giallorossa non sarebbe intenzionata a compartecipare al suo stipendio. Sarà necessario attendere ancora qualche giorno per capire se l’affare possa andare in porto.