Calciomercato Bari – Accordo trovato con Simy. Unico scoglio l’ingaggio, da dividere con la Salernitana
SIMY BARI SALERNITANA – Il Bari è al lavoro per puntellare la rosa in vista di una Serie B che si preannuncia rovente come non mai. Dopo la straordinaria cavalcata in Serie C, la squadra pugliese non ha alcuna intenzione di fermarsi, ed ecco che il mercato assume un valore ancor più importante, con nomi […]
SIMY BARI SALERNITANA – Il Bari è al lavoro per puntellare la rosa in vista di una Serie B che si preannuncia rovente come non mai. Dopo la straordinaria cavalcata in Serie C, la squadra pugliese non ha alcuna intenzione di fermarsi, ed ecco che il mercato assume un valore ancor più importante, con nomi altisonanti che vengono accostati alla squadra di Mignani.
Secondo quanto riportato da La Repubblica ed. Bari infatti, i galletti avrebbero già trovato un accordo con Simy, che sarebbe ben disposto a trasferirsi nel capoluogo pugliese. L’unico scoglio da superare resta quello dell’ingaggio, molto alto, di circa 1,2 milioni. Una cifra alta che il Bari non può concedersi, ecco perchè in parte questo ingaggio dovrebbe essere pagato dalla Salernitana.