29 Giugno 2018
Spezia, Ceccaroni chiesto dal Padova. Capradossi l’obiettivo per la difesa
Il ds dello Spezia Angelozzi sta muovendo le proprie trattative cercando di sfoltire la rosa, prima di acquistare nuovi giocatori. In questo senso Daniele Capelli passerà al Padova a titolo definitivo e nell’operazione Zamuner, ds dei biancoscudati, vorrebbe inserire anche Pietro Ceccaroni in prestito per la prossima stagione. Una mossa questa- scrive cittadellaspezia.com– che aprirebbe le porte all’arrivo […]
Il ds dello Spezia Angelozzi sta muovendo le proprie trattative cercando di sfoltire la rosa, prima di acquistare nuovi giocatori. In questo senso Daniele Capelli passerà al Padova a titolo definitivo e nell’operazione Zamuner, ds dei biancoscudati, vorrebbe inserire anche Pietro Ceccaroni in prestito per la prossima stagione. Una mossa questa- scrive cittadellaspezia.com– che aprirebbe le porte all’arrivo in prestito di Elio Capradossi dalla Roma che, come Ceccaroni, è un centrale di difesa di piede sinistro nato regista di centrocampo.
Altro giocatore che potrebbe partire è Walter Lopez, anche lui in scadenza nel 2019 con la Ternana molto interessata al terzino spezzino.