Spezia: la voce dei nuovi arrivi
Nella giornata di ieri la Spezia ha presentato altri quattro acquisti come il portiere Di Gennaro, i difensori Augello e Calabresi e l’attaccante Gyasi. Queste le loro parole riportate da Il Secolo XIX Raffaele Di Gennaro: “A Latina e a Terni ho avuto qualche problema fisico e questa stagione deve essere per me speciale. Bassi? Starà a […]
Nella giornata di ieri la Spezia ha presentato altri quattro acquisti come il portiere Di Gennaro, i difensori Augello e Calabresi e l’attaccante Gyasi. Queste le loro parole riportate da Il Secolo XIX
Raffaele Di Gennaro: “A Latina e a Terni ho avuto qualche problema fisico e questa stagione deve essere per me speciale. Bassi? Starà a noi mettere in difficoltà il mister. Come squadra dobbiamo dare tutto sul campo e lottare giorno dopo giorno per conquistare un posto tra i titolari”.
Tommaso Augello: “Posso giocare anche da terzino, ma nel 3-5-2 è il modulo che preferisco perché posso attaccare di più. Ringrazio lo Spezia per la grande occasione e la Giana Erminio per tre anni fantastici. Migliore? Cercherò di carpire tutti i segreti del mestiere”.
Arturo Calabresi: “A Brescia con tanti giovani abbiamo ottenuto una salvezza importante, vengo da due stagioni in cui ho giocato con frequenza e non mi reputo un giovane. Lo Spezia è l’occasione per fare un passo avanti e sono molto contento di poter aver l’opportunità da tanti giocatori esperti.
Eammanuel Gyasi: “Valuteremo la migliore soluzione per me, intanto però sono contento di far parte di questa società e spero di fare bene anche quest’anno. Ricci mi ha parlato benissimo di Spezia, lui è stato un fattore che mi ha spinto a scegliere questa società”.