Stefano Gori pronto a riscattarsi in Serie B? Poker di club cadetti sull’ex portiere del Perugia
L'indiscrezione
Protagonista – in negativo – di un finale di stagione da horror con la maglia del Perugia, che aveva portato Fabrizio Castori a tenerlo fuori dopo i clamorosi svarioni nell’oramai noto match contro la Reggina, Stefano Gori, complici le ottime stagioni inanellate nelle precedenti esperienze in Serie B, nutrirebbe comunque di intatta stima tra le scrivanie del calciomercato cadetto.
Rientrato alla Juventus, società detentrice del suo cartellino, dopo la suddetta, poco fortunata parentesi in Umbria, l’estremo difensore classe 96′ potrebbe presto fare ritorno nella seconda serie calcistica nazionale al fine di provare a rilanciarsi.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riferito da TMW, infatti, quattro società sarebbero sulle tracce dell’ex Pisa e Como: si tratterebbe, nello specifico, di Sampdoria, Ascoli, Lecco (al netto delle note vicissitudini relative all’iscrizione) e Bari.
I blucerchiati sarebbero pronti a prelevarlo a titolo definitivo dalla Vecchia Signora, Picchio e manzoniani, invece, anche “solo” in prestito. Per quanto concerne i Galletti, tutto dipenderà dagli sviluppi della trattativa con il Gremio per Brenno.