UFFICIALE – Cremonese, Luca Strizzolo rinnova fino al 2024
STRIZZOLO CREMONESE RINNOVO – La Cremonese decide di puntare ancora su Luca Strizzolo, attaccante classe 1992 in forza ai grigiorossi dalla stagione 2020-21. L’attaccante cresciuto nella primavera del Novara si appresta così a disputare il suo primo campionato di Serie A, dopo una lunga carriera che lo aveva portato dalla Lega Pro alla Serie B […]
STRIZZOLO CREMONESE RINNOVO – La Cremonese decide di puntare ancora su Luca Strizzolo, attaccante classe 1992 in forza ai grigiorossi dalla stagione 2020-21. L’attaccante cresciuto nella primavera del Novara si appresta così a disputare il suo primo campionato di Serie A, dopo una lunga carriera che lo aveva portato dalla Lega Pro alla Serie B nell’arco di 6 stagioni, e adesso, dopo altre 6 stagioni da protagonista in Serie B, potrà finalmente fare il grande salto con i colori della Cremonese.
Questo il comunicato ufficiale del club pubblicato sul sito della Cremonese:
U.S. Cremonese comunica il raggiungimento dell’accordo con Luca Strizzolo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024.
In grigiorosso Strizzolo ha disputato finora 3 stagioni, giocando 66 partite tra campionato e Coppa Italia e realizzando 13 gol.