SPAL, Tarantino sul mercato: “Iemmello? Se si creassero le occasioni ci piacerebbe prendere una punta”
TARANTINO SPAL IEMMELLO – Massimo Tarantino, responsabile dell’area tecnica della SPAL, ha parlato anche di calciomercato nella conferenza di presentazione di Capradossi e Mancosu. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Estense.com: “Iemmello? Questo tipo di voci escono perché è nei nostri compiti sondare le opportunità. Dobbiamo però riuscire a capire se ci sono effettivamente le condizioni per muovere qualche giocatore, […]
TARANTINO SPAL IEMMELLO – Massimo Tarantino, responsabile dell’area tecnica della SPAL, ha parlato anche di calciomercato nella conferenza di presentazione di Capradossi e Mancosu.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Estense.com:
“Iemmello? Questo tipo di voci escono perché è nei nostri compiti sondare le opportunità. Dobbiamo però riuscire a capire se ci sono effettivamente le condizioni per muovere qualche giocatore, sia per una questione di budget che numerica. Stiamo sondando diverse squadre che devono muovere qualcosa in attacco e chiaramente ci piacerebbe si venissero a creare le situazioni per uno scambio e prendere un attaccante che faccia da spalla a Colombo.
Mora al Bari? Sono tutte possibilità, ma vanno vissute da diverse parti sia dal giocatore che dalla società. Da parte nostra c’è la volontà di cercare una soluzione che gli permetta di giocare più partite rispetto a quelle che giocherebbe qui a Ferrara.
Anche per Mazzocco e Missiroli ci sono diverse opportunità d’uscita, ma bisogna vedere se sono al livello delle loro aspettative. Murgia? Vale lo stesso discorso anche se qui c’è un peso economico diverso. Alessandro però si sta dimostrando sempre professionale, sta lavorando bene tutti i giorni e si impegna con serietà. Siamo contenti e finché sarà con noi ce lo godiamo, poi se capiterà l’occasione vedremo.”