Ternana, la situazione Valjent
La Ternana, attraverso una nota suo sito ufficiale, ha reso noto la situazione legata al futuro di Martin Valjent. Ecco quanto si legge: “A seguito di una riunione intercorsa tra il patron Stefano Bandecchi ed il presidente Stefano Ranucci la Unicusano Ternana ha deciso di confermare in rossoverde il calciatore Martin Valjent. Nonostante le offerte […]
La Ternana, attraverso una nota suo sito ufficiale, ha reso noto la situazione legata al futuro di Martin Valjent. Ecco quanto si legge:
“A seguito di una riunione intercorsa tra il patron Stefano Bandecchi ed il presidente Stefano Ranucci la Unicusano Ternana ha deciso di confermare in rossoverde il calciatore Martin Valjent. Nonostante le offerte interessanti giunte dall’Italia e dall’estero per l’acquisizione del cartellino del giocatore l’Unicusano ha deciso di non privarsi di questo giovane talento tenendo conto che sono già 4 anni che il ragazzo indossa la maglia rossoverde, vive a Terni e soprattutto ha mostrato grande attaccamento alla squadra, ai tifosi e alla città. Essendo questo il quinto anno in cui militerà nella Unicusano Ternana, Martin Valjent per la felicità nostra e dei nostri tifosi diventerà calciatore bandiera”.
Fonte foto: Calcioternano.it