6 Gennaio 2025

⚠️ Attento Sassuolo: il Torino torna su Thorstvedt! La posizione dei neroverdi

Ritorno di fiamma

Twitter Sassuolo

Con Samuele Ricci in orbita Milan e Karol Linetty in scadenza (e accostato anche alla Serie B), il Torino è attivamente al lavoro per effettuare un profondo restyling del proprio centrocampo già a partire dall’attuale sessione invernale di trattative.

Assodato l’interesse dei granata per Cesare Casadei del Chelsea, il club di Urbano Cairo sembrerebbe però essere tornato anche sulle tracce di Kristian Thorstvedt del Sassuolo.

Rimasto in Emilia dopo la retrocessione della passata stagione patita dai neroverdi e le numerosissime richieste di mercato, il centrocampista norvegese si è rivelato uno dei pilastri della capolista guidata da Fabio Grosso nonché, per lunghissimi tratti del girone d’andata, calciatore oggettivamente fuori categoria per la Serie B.

Difficile che Giovanni Carnevali possa decidere di privarsi del classe 99′ a metà stagione e con una promozione ancora effettivamente da conquistare, a meno di offerte considerate irrinunciabili provenienti dalla Mole. Il Toro pare non abbia ancora presentato proposte economiche spropositate, ma l’interesse appare comunque quantomai reale e concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.