21 Agosto 2020
GdS – L’Inter mette Tonali in cima alla lista dei desideri: ecco quando potrebbe sbloccarsi la trattativa
TONALI INTER – E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo 2020, oltre che uno dei giovani più promettenti del nostro calcio. Stiamo parlando, ovviamente, di Sandro Tonali sul quale ci sarebbero diverse big di Serie A, e non solo. Il club maggiormente vicino al classe 2000, come annunciato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe […]
TONALI INTER – E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo 2020, oltre che uno dei giovani più promettenti del nostro calcio. Stiamo parlando, ovviamente, di Sandro Tonali sul quale ci sarebbero diverse big di Serie A, e non solo.
Il club maggiormente vicino al classe 2000, come annunciato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe da tempo l’Inter di Antonio Conte che lo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri. La trattativa potrebbe decollare già nei prossimi giorni: il centrocampista attende la disputa della finale di Europa League che vedrà i nerazzurri affrontare il Siviglia questa sera a Colonia per poi definire nei dettagli il proprio futuro.