Calciomercato Frosinone – Si punta all’ex Juve Franco Tongya
TONGYA FROSINONE CALCIOMERCATO – Il Frosinone ha cominciato la stagione con il piede giusto, battendo a domicilio il Modena per 0-1 grazie ad una zampata di Marcus Rohden. Nonostante i primi 3 punti stagionali, il mercato è ancora aperto e i dirigenti dei ciociari sono al lavoro per regalare a mister Fabio Grosso ancora qualche […]
TONGYA FROSINONE CALCIOMERCATO – Il Frosinone ha cominciato la stagione con il piede giusto, battendo a domicilio il Modena per 0-1 grazie ad una zampata di Marcus Rohden. Nonostante i primi 3 punti stagionali, il mercato è ancora aperto e i dirigenti dei ciociari sono al lavoro per regalare a mister Fabio Grosso ancora qualche innesto per provare a disputare una stagione da prima fila.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le attenzioni del Frosinone sarebbero tutte riposte su Franco Tongya, trequartista classe 2002 in forza alla seconda squadra del Marsiglia. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Tongya è un giocatore duttile in grado di ricoprire con efficacia diverse zone di campo sul fronte offensivo, rendendolo il prototipo di giocatore ideale per le rotazioni di Fabio Grosso.