Le big di Serie B mettono nel mirino Torrasi: le ultime
TORRASI SERIE B – Cresciuto nel settore giovanile del Milan, con il quale ha anche esordito in Serie A (avversario la Fiorentina, stagione 2017/2018), la scelta di lanciarsi (perché per un ragazzo così giovane è complicato parlare di rilancio) in Serie C sta regalando soddisfazioni a Emanuele Torrasi. Il centrocampista classe ’99 è un perno […]
TORRASI SERIE B – Cresciuto nel settore giovanile del Milan, con il quale ha anche esordito in Serie A (avversario la Fiorentina, stagione 2017/2018), la scelta di lanciarsi (perché per un ragazzo così giovane è complicato parlare di rilancio) in Serie C sta regalando soddisfazioni a Emanuele Torrasi.
Il centrocampista classe ’99 è un perno dello scacchiere dell’Imolese, e le sue prestazioni non potevano che attirare gli interessamenti di compagini di categoria superiore: come raccolto da empolichannel.it, quello toscano (i rossoblu, tra l’altro, hanno permesso ad Alessio Dionisi di allenare tra i professionisti) è uno dei sodalizi che valutano il ragazzo in vista della prossima stagione. Non finisce qui, perché anche Lecce e SPAL ne seguono la crescita da vicino, così come alcune realtà di Serie A. Concorrenza agguerrita, dunque: Torrasi è pronto a spiccare il volo.