16 Giugno 2022
Calciomercato Pisa – L’Udinese vuole Tourè, i toscani chiedono 3 milioni
TOURÉ UDINESE PISA – L’Udinese è pronto a pescare direttamente dalla Serie B per rimpolpare la rosa. Secondo quanto riportato da La Nazione ed. Pisa infatti, il club friulano avrebbe messo nel mirino Idrissa Tourè, centrocampista nato in Germania e protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Pisa, con cui ha raccolta tra coppa campionato […]
TOURÉ UDINESE PISA – L’Udinese è pronto a pescare direttamente dalla Serie B per rimpolpare la rosa. Secondo quanto riportato da La Nazione ed. Pisa infatti, il club friulano avrebbe messo nel mirino Idrissa Tourè, centrocampista nato in Germania e protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Pisa, con cui ha raccolta tra coppa campionato e playoff ben 34 presenze, condite da 3 gol.
Idrissa Tourè è un classe 1998 ex Juventus ed ex Vitesse in Eredivisie, si tratta di un prospetto interessante e di grande prospettiva. Al moento l’Udinese è in pole e ci prova per il tedesco. Da limare però ancora la richiesta del Pisa, che vuole 3 milioni di euro per lasciar partire a titolo definitivo Tourè.