5 Agosto 2020
Ascoli, l’attacco sarà rivoluzionato ma l’obiettivo prioritario è trattenere Marcello Trotta
TROTTA ASCOLI – Tempo di valutazioni e riflessioni in casa Ascoli: la salvezza raggiunta al termine dell’ultima stagione dovrà essere il trampolino di lancio in vista della prossima, per evitare di ripetere gli errori commessi e poter ambire concretamente a recitare un ruolo da protagonista. Fondamentale sarà come sempre il mercato, già al centro dei […]
TROTTA ASCOLI – Tempo di valutazioni e riflessioni in casa Ascoli: la salvezza raggiunta al termine dell’ultima stagione dovrà essere il trampolino di lancio in vista della prossima, per evitare di ripetere gli errori commessi e poter ambire concretamente a recitare un ruolo da protagonista.
Fondamentale sarà come sempre il mercato, già al centro dei pensieri dell’ambiziosa compagine marchigiana. In particolare, come riferisce Tuttoascolicalcio.it, sarà l’attacco il reparto che cambierà maggiormente volto.
Viste le numerose uscite che si concretizzeranno, l’obiettivo prioritario dei bianconeri sarà quello di trattenere Marcello Trotta, con l’ex Crotone che diventerà il punto fermo della squadra e dell’attacco dell’Ascoli.