Salernitana, Tutino sarà granata. Fatta anche per Lombardi e Schiavone: il punto
TUTINO LOMBARDI SCHIAVONE SALERNITANA – Gennaro Tutino sarà un nuovo giocatore della Salernitana. L’operazione era già stata definita da giorni ma nonostante i rallentamenti e la forte concorrenza del Pescara, il calciatore di proprietà del Napoli giungerà presto alla corte di Castori. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, che diventerà obbligo in caso […]
TUTINO LOMBARDI SCHIAVONE SALERNITANA – Gennaro Tutino sarà un nuovo giocatore della Salernitana. L’operazione era già stata definita da giorni ma nonostante i rallentamenti e la forte concorrenza del Pescara, il calciatore di proprietà del Napoli giungerà presto alla corte di Castori. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, che diventerà obbligo in caso di promozione del Cavalluccio in massima serie. Fumata bianca in arrivo nelle prossime ore.
Sembrerebbe fatta anche per il ritorno di Cristiano Lombardi e per l’approdo in Campania di Andrea Schiavone, centrocampista in arrivo dal Bari con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Al contrario di quanto detto per Lombardi ci sarà da aspettare, invece, per quanto concerne i ritorni di Patryk Dziczek ed Andrè Anderson dalla Lazio.