4 Agosto 2021
Tutino ancora aggregato al ritiro del Napoli, ma la fumata bianca con il Parma sembra vicina: gli aggiornamenti
TUTINO PARMA FUMATA BIANCA – Dopo l’ottima prova nel test contro il Bayern Monaco, vinto 3-0 dal Napoli, Gennaro Tutino si appresta a partire con la compagine partenopea per la seconda parte del ritiro azzurro che si terrà a Castel di Sangro. Evento questo che, però, non sembrerebbe pregiudicare l’approdo del fantasista in quel di […]
TUTINO PARMA FUMATA BIANCA – Dopo l’ottima prova nel test contro il Bayern Monaco, vinto 3-0 dal Napoli, Gennaro Tutino si appresta a partire con la compagine partenopea per la seconda parte del ritiro azzurro che si terrà a Castel di Sangro.
Evento questo che, però, non sembrerebbe pregiudicare l’approdo del fantasista in quel di Parma: come riporta Repubblica, infatti, la distanza tra i campani ed i gialloblu sarebbe sempre meno ampia dopo l’incontro tra Giuntoli e Pederzoli che ha appianato le divergenze iniziali tra le parti e fatto si che la fumata bianca sia sempre più vicina. Le parti, come evidenzia ParmaLive.com, si riaggiorneranno nei prossimi giorni con l’intento di chiudere l’operazione.