UFFICIALE – Cremonese, preso Castrovilli
Gaetano Castrovilli ritorna a Cremona per un altro anno. Con un comunicato sul proprio sito, la Cremonese accoglie il centrocampista della Fiorentina, prelevato dall’organico viola con la formula del prestito. “L’U.S. Cremonese comunica che Gaetano Castrovilli indosserà per la seconda stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Gaetano, classe 1997, nato a Canosa di Puglia, torna alla […]
Gaetano Castrovilli ritorna a Cremona per un altro anno. Con un comunicato sul proprio sito, la Cremonese accoglie il centrocampista della Fiorentina, prelevato dall’organico viola con la formula del prestito.
“L’U.S. Cremonese comunica che Gaetano Castrovilli indosserà per la seconda stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Gaetano, classe 1997, nato a Canosa di Puglia, torna alla Cremonese dalla Fiorentina con la formula del prestito. Nella scorsa stagione è sceso in campo 27 volte, realizzando la prima rete in Serie B nella gara disputata allo Zini contro l’Avellino”.
Felice Castrovilli: “Sono orgoglioso di indossare ancora una volta questa prestigiosa maglia e di tornare in una città che, giorno dopo giorno, mi sta facendo crescere sotto il profilo umano e professionale”.