UFFICIALE: Foggia, Maza al Pisa
Miguel Sainz Maza è un nuovo calciatore del Pisa. Il club ha annunciato l’arrivo del calciatore dal Foggia (dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Pordenone): “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito, con la società Foggia Calcio, l’acquisizione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2018) del diritto alle prestazioni sportive […]
Miguel Sainz Maza è un nuovo calciatore del Pisa. Il club ha annunciato l’arrivo del calciatore dal Foggia (dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Pordenone): “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito, con la società Foggia Calcio, l’acquisizione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2018) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Angel Sainz Maza.
Attaccante di nazionalità spagnola, classe 1993, Sainz Maza è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona prima di approdare in Italia nel 2013: per lui subito un’esperienza in serie B con la maglia della Reggina (10 presenze). Poi tre stagioni intere a Foggia (72 presenze, 11 gol) culminate con la promozione in cadetteria nella passata stagione. In questi primi sei mesi ha vestito per 17 volte (3 reti) la maglia del Pordenone.
Il calciatore sarà a disposizione dello staff tecnico nerazzurro alla ripresa degli allenamenti prevista per domani“.